[B.O.U]PHATE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2009, 20:27
Avatar

Il Boss

Group:
Big Boss
Posts:
5,593
Location:
Vicino a Palermo.

Status:


La mia forse è la storia più lunga di tutti, visto che sono stato la genesi di tutto xD
Tutto cominciò quando un giorno lessi l'uscita di un Metal Gear per PSP, diverso dagli altri già usciti.
Fui subito colpito dalla notizia, visto che MG era la mia saga preferita.
Alla sua uscita, lo presi qualche giorno dopo, e vidi subito che era un gioco meraviglioso, che superava di gran lunga gli altri (per PSP si intende), così appena lo terminai iniziai subito a giocare Online.
Inizialmente mi trovai veramente a disagio, avevo dei soldati pessimi che per di più mi sparivano appena perdevo in alcuni match... Chissà perchè xD
Nel frattempo fondai il forum dove siamo adesso, all'inizio spoglio e con pochi utenti, e poi si ingrandì a poco a poco.
Poi creai il mio primo account con il nickname PHATE, e usai sempre quello fino a quando non diventai [B.O.U]PHATE.
Per mia fortuna non ero solo online, perciò cominciai a giocare con un mio caro amico che si chiamava Stealth Snake (o FOXHOUND, cmq [I.T.A]FOXHOUND nel forum, [I.T.A]K!LL3R nel plus).
Con lui in coppia eravamo veramente bravi, però vi erano degli avversari formidabili che non riuscivano a battere, tipo Natanoj (in seguito [S.U.F]NATANOJ), Trask (!!!), Matto, e i vari OHU e SOTB.
Così, quasi per puro caso mi inventai una tecnica tutta mia, che funzionava anche dalla lunga distanza, la chiamai Manual Head Lock (in seguito Quick Head Shot, ma non si sa chi l'ha scoperta per primo).
Io e Andrea (Stealth Snake) imparammo bene ad usarla e cominciammo a sterminare chiunque si presentasse a tiro della mira automatica.
Nel frattempo grazie ai commenti che scrivevamo nelle partite cominciò ad arrivare sempre più gente che si univa al forum, tra cui Eolo (Fox), Metalslime (Gawain), Sniperwolf, Magic Fox (!) e qualcun altro che non ricordo bene, e poi arrivarono Serjo ed altri.
A questo punto sono un po confuso anch'io xD.
Un po di tempo prima di questi fatti, arrivo sul forum una certa persona chiamata Rednait (Il mio attuale sottoposto xD), che mi chiese di fare qualche partita visto che io in un certo senso mi pavoneggiavo.
Fu un disastro, io non riuscivo ad usare il QHS invece lui si muoveva stranamente e appena mi fermavo venivo ucciso, le uniche uccisioni le facevo usando il coltello che uccideva in un colpo.
Stranamente feci un provino per il suo clan, dove subii un'altra copiosa sconfitta, ma fui accettato perchè credevano nelle mie capacità.
Vidi i membri di quel clan ed erano tutti giocatori molto in gamba (Frank L, Steve-O, Freedom RP ecc...), infatti imparai molto da loro, ma soprattutto da Rednait (che ringrazierò sempre).
Uscì MPO+, e tutti passammo lì trasferendo anche i clan.
Nel frattempo fu fondato il clan ITA nel forum, di cui in parte sono pentito di non essermi unito a loro, da un'altra parte ero felice di aver trovato compagni affidabili come Rednait e Freedom (dimenticando Kanjejeff e qualche altro burlone xD).
Nel frattempo si unirono altre persone al forum, come Trask ad esempio.
I giorni passavano e noi ci divertivamo molto, le partite scorrevano bene e si giocava tranquillamente. Tranne qualche 0 a volte tutto filava liscio (no hack eh!).
Nelle mie partite trovai due tizi che giocavano bene in SVD, del clan LT, scoprii che erano italiani e li invitai nel forum, ma forse non mi capivano perchè quel tipo, Tigerman, non mi rispondeva neppure xD
Dopo un po li vidi sul forum, non so se mi ascoltarono oppure li mandò qualcun altro, ma comunque diventammo molto amici (ricordo ancora quelle ownate con SVD xD noi in squadra contro altri tre).
Arrivarono sul forum molti altri, Edward Shan, Trask, Dark_Fox e molti altri e qui si cominciò a ownare di brutto, infatti essi erano molto forti.
Insomma dopo lunghissime partite, ritiri vari definitivi e temporanei, siamo arrivati quasi al giorno d'oggi, infatti c'è stato questo lungo periodo in cui io non sono stato presente, e molti in mia assenza si sono ritirati (Serjo, miky...), ma altri sono arrivati: moltissimi nuovi ITA, tra cui il mio amico smajito.
MPO non è più quello di un tempo, molti sperano in un suo ritorno, anch'io lo spero.
Sono stato Offline per molto tempo, credo di tornare a giocare, ma con le regole che c'erano prima, ovvero niente regole!
Questa si può dire che sia la mia storia, non è per niente completa, mancano moltissime parti e la mia memoria è arrivata fino a qui, se qualcuno crede di poter aggiungere qualcosa faccia pure, magari ricordate qualche avvenimento meglio di me.
Ciò che conta alla fine è che questo gioco e questo forum mi hanno dato veramente tanto, ho conosciuto persone fantastiche che mi hanno regalato momenti emozionanti che non dimenticherò mai.
Questa è la mia storia, e mi perdonerete se dico che è la storia di un giocatore fortissimo e umile, gentile sempre verso tutti.
Davvero, non dimenticherò mai..........

Screenshot di battaglie e vari:


Persone con cui ho legato di più:
- Rednait
- Warriors
- Stealth Snake (ovvio, lo conosco di presenza xD)
- Gawain
- Akiba e Tigerman (loro due li devo scrivere assieme per forza :asd:)

Persone con cui ho legato di meno:
- Tutte le persone che per cause di forza maggiore non ho potuto conoscere.
- Edward Shan, più che legato di meno abbiamo avuto solo qualche discussione, ma poi si è risolto tutto. Lo stimo molto come giocatore.
- Mikyerbest, anche con lui qualche discussione ma non lo odio di certo :)
- ruby, beh sapete cosa ha fatto xD ma non odio manco a lui, mi dovrebbero santificare!

Clan preferiti:
- [B.O.U]
- [I.T.A]
- [SLO]
- [SOTB], [OHU], Fallen per la loro bravura.

Clan odiati
- +mofo+, molti scorretti ma non tutti.
- [$YU]
- [4HS]
- 1/2 Deadly
- 1/2 (il clan dove c'era Templar, non mi viene il nome)

Non mi sono dilungato, no? xD



Adesso...
Ritornato a giocare da un po di tempo, subito ho notato di non essere più quello di una volta.
Perciò non ha senso continuare ad essere PHATE e rovinare la sua reputazione, adesso il mio nuovo account è [B.O.U]V4MP!R3
Un giorno tornerò ad utilizzare il vecchio account, ma solo quando sarò cosciente di essermi ripreso del tutto!

Qualche screen del nuovo account:


Edited by Black organization - 31/7/2010, 14:59
 
Web   Top
view post Posted on 27/10/2009, 20:33

Mr. Philiphs J. XXII
L'uomo dal multiforme nickname

Group:
Big Boss
Posts:
5,403
Location:
Un brutto collegio

Status:


no, sei stato davvero breve e conciso, una sintesi perfetta xD

Ad ogni modo, non vedo gli screen °-° xD

Però, finalmente conosco la storia del Boss, wow! xD
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 20:37
Avatar

BOSS I.T.A

Group:
Big Boss
Posts:
1,965

Status:


bella storia black,forse te eri addiritura il piu forte sapevi fare tutto facevi paura,comunque sull tuo forum sono arrivato tempo dopo perche non riuscivo ad iscrivermi con la psp
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 20:49
Avatar

Il Boss

Group:
Big Boss
Posts:
5,593
Location:
Vicino a Palermo.

Status:


Gli screen li metterò dopo, non me li carica :)

Tiger veramente non lo so se ero il più forte, a me interessava solo divertirmi, ma è anche vero che ero riuscito ad accumulare molte tecniche, e che sono entrato in molti clan di nascosto xD
Ho fatto vari provini, appena mi accettavano non mi facevo vedere più.
Sono entrato negli LT, PRG, MOFO e altri che non ricordo con vari nick diversi.
 
Web   Top
view post Posted on 27/10/2009, 20:55

Mr. Philiphs J. XXII
L'uomo dal multiforme nickname

Group:
Big Boss
Posts:
5,403
Location:
Un brutto collegio

Status:


Pensate, potrebbe essere un ottimo infiltrato del governo in Afghanistan! xD
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 20:58
Avatar

Il Boss

Group:
Big Boss
Posts:
5,593
Location:
Vicino a Palermo.

Status:


Oops scoperto xD
No davvero, gli unici due clan in cui sono entrato non per dimostrare qualcosa sono i BOU e per un po gli ITA
 
Web   Top
view post Posted on 27/10/2009, 21:26
Avatar

BOSS I.T.A

Group:
Big Boss
Posts:
1,965

Status:


io ti ho sempre ammirato anche se mi arrabbiavo agli inizi quando mi battevi dicendo scuse inutili xD che bimbo che ero
pero non ti ho mai insultato anche quando facevi niubbate xD
 
Top
[I.T.A]$7&P!
view post Posted on 28/10/2009, 09:50




bella!
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 13:34
Avatar

Il Boss

Group:
Big Boss
Posts:
5,593
Location:
Vicino a Palermo.

Status:


E vabbè le niubbate capitano a tutti ogni tanto xD
 
Web   Top
view post Posted on 28/10/2009, 15:51

Mr. Philiphs J. XXII
L'uomo dal multiforme nickname

Group:
Big Boss
Posts:
5,403
Location:
Un brutto collegio

Status:


Dai, noi che siamo l'unità delle operazioni segrete, dovremmo impegnarci per insabbiare tutto, boss!

Cancella i post compromettenti, a tappare la bocca a tiger ci penso io xD
 
Top
smajitobest
view post Posted on 29/10/2009, 17:44




ke legenda oh
 
Top
[B.O.U]Rednait
view post Posted on 29/10/2009, 21:20




Sotto il lineo il fatto ke ha e (non solo lui esempio Serjo,Trask e altri vekki utenti)imparato le cose migliori da me xD
wa Claudio... mi sono commosso *.*
ci sono stato tantissimi momenti passati insieme ke io non mi dimenticherò mai *.*
ti giuro..ke prima o poi ti verò a trovare *.*
almeno per giocare insieme ad-Hoc xD
cmq mi hai invogliato a farne uno su di me
il problema è ke... è moooolllto più lungo del tuo..ci metterò giorni e giorni xD
approposito...
dove minkia di fine hai fatto????? O_o
 
Top
akiba_93
view post Posted on 30/10/2009, 00:17




- Akiba e Tigerman (loro due li devo scrivere assieme per forza asd)

xkè scusa????!!!!!non ho mai giocato insieme a tiger su mpo+ image image image
 
Top
Edward Shan
view post Posted on 30/10/2009, 13:02




Grazie per la citazione, eri un avversario molto forte. ;)
Ottima storia!
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 11:28
Avatar

Il Boss

Group:
Big Boss
Posts:
5,593
Location:
Vicino a Palermo.

Status:


CITAZIONE ([B.O.U]Rednait @ 29/10/2009, 21:20)
Sotto il lineo il fatto ke ha e (non solo lui esempio Serjo,Trask e altri vekki utenti)imparato le cose migliori da me xD
wa Claudio... mi sono commosso *.*
ci sono stato tantissimi momenti passati insieme ke io non mi dimenticherò mai *.*
ti giuro..ke prima o poi ti verò a trovare *.*
almeno per giocare insieme ad-Hoc xD
cmq mi hai invogliato a farne uno su di me
il problema è ke... è moooolllto più lungo del tuo..ci metterò giorni e giorni xD
approposito...
dove minkia di fine hai fatto????? O_o

We un giorno dobbiamo davvero incontrarci, ad hoc senza lag ti straccerei ad occhi chiusi :asd:
Chris avrei potuto scrivere ancora, il problema è che molte cose non le ricordo, però i bei momenti li ricordo bene.

CITAZIONE
xkè scusa????!!!!!non ho mai giocato insieme a tiger su mpo+

No, certo che no xD

CITAZIONE
Grazie per la citazione, eri un avversario molto forte. ;)
Ottima storia!

Figurati, eravamo davvero i più forti, adesso gli allievi stanno superando i maestri... Ma che dico, se ci rigioco straccio a tutti xD
 
Web   Top
95 replies since 27/10/2009, 20:22   1399 views
  Share