MetalGearSolid Portable Ops Plus - Peace Walker - Rising - MGS1 - Sons of liberty - Snake eater - Guns of the Patriots - [I.T.A]

Reply
mgs 4(commovente), guardate e piangeteXD
view post Posted on 15/11/2009, 11:14Quote

your nightmare

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:19

tu dci quella nel filmato prima del menu con scritto premi start

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 14:20Quote

SNAKE BIG BOSS SUPREMO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:25

Yes e nche quella dove c'è start!!!! image image image

Sono BIG BOSS, capo di tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I miei più grandi amici nel forum sono: Raiden_95, soldatonano e big boss95!!!!!!!!!

Sono uno slalomista di Inline Alpine Slalom e sono campione Italiano e campione Europeo under 15 2008/2009.

Il vero ninja è colui che agisce con cautela e con determinazione in qualsiasi momento!!!!!!!!!

Sono un campione di METAL GEAR SOLID!!!!!!!!!!! Ho vinto l' EMBLEMA BIG BOSS in MGS4 impiegandoci 3 ore!!!!!!!

Il mio compito finisce quì, ma il mio spirito da Big Boss non morirà mai: Addio!!!!!!!!!!!!!

I mie giochi preferiti sono tanti ma quello che mi piace di più tra tutti è METAL GEAR SOLID (Tutta la saga)....

AAAAAHHH approposito io prima in questo forum ero con il nome di Max il Ninja.............

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 17:15Quote

Tenente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 00:32

:asd: dato che avete lo stesso avatar sembra che uno stia parlando da solo xDxD :asd:

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 16/11/2009, 12:17Quote

SNAKE BIG BOSS SUPREMO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:25

E lo so ma non sò come mettere una mia immagine come avatar: cioè su altri siti riesco mentre in questo no.........Comunque non siamo la stessa persona. image image image image

Sono BIG BOSS, capo di tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I miei più grandi amici nel forum sono: Raiden_95, soldatonano e big boss95!!!!!!!!!

Sono uno slalomista di Inline Alpine Slalom e sono campione Italiano e campione Europeo under 15 2008/2009.

Il vero ninja è colui che agisce con cautela e con determinazione in qualsiasi momento!!!!!!!!!

Sono un campione di METAL GEAR SOLID!!!!!!!!!!! Ho vinto l' EMBLEMA BIG BOSS in MGS4 impiegandoci 3 ore!!!!!!!

Il mio compito finisce quì, ma il mio spirito da Big Boss non morirà mai: Addio!!!!!!!!!!!!!

I mie giochi preferiti sono tanti ma quello che mi piace di più tra tutti è METAL GEAR SOLID (Tutta la saga)....

AAAAAHHH approposito io prima in questo forum ero con il nome di Max il Ninja.............

P_MSG P_EMAIL Top
18 replies since 2/11/2009, 20:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AFFILIATI
Spazio Libero Spazio Libero Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Metal Gear Generation
Spazio Libero
PlaystationForum The Corner Spazio Libero Spazio Libero Spazio Libero Spazio Libero