Group: Member Posts: 335 Location: KOBE Giappone (Shadow Moses)
Status:
Ei ragazzi volevo chiedervi una cosa: ma com si usano i manuali???? Sò che è una domanda stupida ma è l'unica cosa che non ho mai capito di MGSP ops plus....
Sono BIG BOSS, capo di tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei più grandi amici nel forum sono: Raiden_95, soldatonano e big boss95!!!!!!!!!
Sono uno slalomista di Inline Alpine Slalom e sono campione Italiano e campione Europeo under 15 2008/2009.
Il vero ninja è colui che agisce con cautela e con determinazione in qualsiasi momento!!!!!!!!!
Sono un campione di METAL GEAR SOLID!!!!!!!!!!! Ho vinto l' EMBLEMA BIG BOSS in MGS4 impiegandoci 3 ore!!!!!!!
Il mio compito finisce quì, ma il mio spirito da Big Boss non morirà mai: Addio!!!!!!!!!!!!!
I mie giochi preferiti sono tanti ma quello che mi piace di più tra tutti è METAL GEAR SOLID (Tutta la saga)....
AAAAAHHH approposito io prima in questo forum ero con il nome di Max il Ninja.............
Serve ad aumentare le abilità di un soldato. Se noti un triangolino bianco in alto a destra del quadrato dove c'è scritta la lettera dell'abilità non potrai aumentarlo.
CITAZIONE
Originariamente inviato da IenaK "La nuova trinità: Snake, MGS, Kojima. Venerali o ti taglio il pisello"
CITAZIONE
VFansss scrive: "Secondo me MGO ha messaggi subliminali"
Forum italiano dedicato a Portable Ops Plus e agli altri Metal Gear:
PSP: My Works PSP downgradate: 12 Custom firmware installati: 34 PSP brikkate: 1 PSP sbrikkate: 1
CITAZIONE
Snake .... noi non siamo strumenti , ne del governo ne di nessun altro ...... combattere era l'unica cosa di cui fossi capace ...... ma almeno io ho combattuto sempre per quello in cui credevo ! ..... Snake ......... addio! Gray Fox - Frank Jaeger
Forum italiano dedicato a Portable Ops Plus e agli altri Metal Gear:
PSP: My Works PSP downgradate: 12 Custom firmware installati: 34 PSP brikkate: 1 PSP sbrikkate: 1
CITAZIONE
Snake .... noi non siamo strumenti , ne del governo ne di nessun altro ...... combattere era l'unica cosa di cui fossi capace ...... ma almeno io ho combattuto sempre per quello in cui credevo ! ..... Snake ......... addio! Gray Fox - Frank Jaeger