| |

Group: SerpentiPosts: 1850 Status:  | |
| Ragazzi ho un grandissimo problema...Mi viene la brillante idea di scaricare questo gioco...lo vedo e mi piace subito sin dal trailer...Lo scarico lo installo sul pc (7.5 gb dio bono) e lo accendo. Schermata principale tutto ok... vedo le vr mission e metto la prima di raiden e appena parte il livello...noto la stanezza, il gioco è tutto trasparente...si vede il radar e il tempo, ma i personaggi, i muri...tutto trasparente... Ora dico ho un pc di ultima generazione con una scheda video che non ha neanche Bill Gates. Abbasso la qualità di immaggini e si vedono tutti i personagi muri ecc ma con una grafica peggio della ps1. Siccome non mi va di tenere 7 gb di roba per una grafica di merda...voglio trovare la soluzione... Che serva una patch? (premetto di averlo solo installato e di non aver messo ne crack ne patch). Vi prego Aiutatemiii!  Premetto che ho Pes09 con grafica alzata al massimo e il gioco va benissimo, movimenti fluidi ecc...Quindi escluderei a priori i requisiti del pc. SupernovaSweet home Alabama Where the skies are so blue Sweet Home Alabama Lord, I'm coming home to you  Forza Roma, Forza Roma, dalla curva si alzerà...noi t'amiamo e t'adoriamo siamo del Commando Ultrà!!! Forza Roma... |
| | |